OGGI LA MIA LUNA HA FATTO 2 ANNI!!!!!!!!!!!!TANTI AU, TANTI AUGURI LUNA DI UN BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nintendogs_4 ever
view post Posted on 25/8/2009, 09:19




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!Come vedete nel calendario con i golden retriever,oggi è il 25 agosto,si,il mio compleanno,ma non solo,anche quella della mia cagnolina Luna!!!!!!!!!!!!!!Oggi ha compiuto 2 anni insieme a me,facciamo il compleanno lo stesso giorno,lo stesso mese ma tranne l'anno.La prima volta che ci ho giocato è stato fantastico,vi racconto: era il mio compleanno,ero nella mia villetta,era sera,ero solo con mia mamma e noi 2 aspettavamo mio padre e mia sorella,a un certo punto mio papà è arrivato e mia sorella anche,allora mentre aveva posteggiato mi aveva detto:- Barby,vieni qui!!!- e io ci avevo detto:- Che succede???- e lui mi aveva detto:- Ho una sopresa x te...vediamo,vediamo dov'è questa sorpresa....-a un certo punto aveva aperto lo sportello della macchina,e io appena avevo visto il Nintendo Ds lite rosa e il gioco Nintendogs Dalmata & Amici,io gridaii a scuarciagola:- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!-(X LA CONTENTEZZA) poi ci avevo detto grazie ecc...quando avevo finito di cenare ho avuto una grandissima curiosità di giocarci,allora ho iniziato: accesi il Nintendo DS,e mio padre(curioso)voleva vedere il Nintendo DS,mi aveva modificato le impostazioni tranne il nome,quando avevo finito di modificare tutto ecc...accesi il gioco Nintendogs,a un certo punto vedevo una porta e una nuvoletta con scritto "Bussa la porta!" mentre io l'avevo letto a voce bassa,allora mi aveva detto quando entraii: "Benvenuto nell'allevamento di Nintendogs!Qui troverai,il cucciolo che fa per te!" e poi mi disse: "Vuoi guardare un cucciolo o lo vuoi comprare?" io ho scelto prima di guardarlo,stavo giocando con i 3 cagnolini dell'allevamento(che non sono in vendita) un labrador color miele di nome: Luna.Un chihuahua color bianco di nome: Toby.Un bassotto tedesco nano color marrone fulvo di nome: Pepe.Allora dopo un pò ho scelto di comprare il cane,ho detto arrivederci ai 3 cagnolini esposti e passaii al comprare.C'erano queste razze: Yorkshire Terrier,Pastore Tedesco,Golden Retriever,Beagle e Dalmata.Mi piacevano tutti(ma come sapete il mio preferito è il Dalmata)allora però passai al dalmata,c'erano 2 maschi e 1 femmina,allora vedevo il maschio e le caratteristiche: cucciolo un pò viziato ecc... NO,HO PENSATO,NON FA PER ME!!!Passavo all'altro cucciolo: cucciolo scatenato e non sta fermo neanche un secondo.NO,NON FA PER ME!!!Passavo all'ultima possibilità che avevo: la dalmata femmina.Le sue caratteristiche erano: Questa cucciola non ama gli estranei ma si affezzionerà al suo nuovo addestratore,e io ho pensato: HO TROVATO LA CUCCIOLA CHE FA PER ME!!!Allora lo comprata e lo portata nella mia casa: Vecchia America.Era molto carina,uno stile semplice,originale e raffinato.Era quello che fa per me!!!Allora toccai l'icona fischio per farla venire da me,lo accarezzata un pochino(perchè ancora era spaventata) e poi mi aveva detto: "Sembra essersi tranquillizata un pò".Quindi,poi mi aveva detto che dovevo dargli il nome,e il nome che fa per lei è: Luna,perchè è calma,le voglio molto bene.Allora solo x 3 volte,ha capito il nome Luna!!!Allora poi ho scritto Luna,(con la "l" minuscola non maiuscola)e poi lo chiamata 3 volte a Luna e poi è passato al comando "Siediti" glielo ho imparato,solo x 3 volte già la capito!!!(cagnolina intelligente)Quando avevo finito,gli diesi da mangiare e da bere,lo fatta giocare un pò con la pallina da tennis,e poi la portai un pò a spasso.Sono andata nel parco e Luna ha incontrato 2 cagnolini: Fritz(pastore tedesco) e Chantal(yorkshire terrier),allora Luna ha giocato circa 15-30 minuti e poi ce ne siamo andati a casa.Naturalmente era stanchissima per aver giocato con i cani,ma non potevo lasciarla a casa!!!Poi...vi racconterò tutto quando potrò!!!Ciao!!!
 
Top
Kitty girl
view post Posted on 25/8/2009, 09:31




poi cosa???
continua!!!!
 
Top
Nintendogs_4 ever
view post Posted on 25/8/2009, 09:43




metterò delle foto di Luna!!!!!!Siete contente???????? :D :P ;) ^_^ :lol: :B): :rolleyes: :) :wub: :woot:
 
Top
Kitty girl
view post Posted on 25/8/2009, 09:52




siiiiiiiiiiiiiii
ma nessuno partecipa al nintendogs del mese?? -.-
 
Top
kiki97
view post Posted on 25/8/2009, 12:41




AGURI LUNA!!!!Anke io ho 1 dalmata. Ma il compleanno del mio primo cane è il 5 giugno e compierà 5 anni!!!
 
Top
Salsa98
view post Posted on 26/8/2009, 13:48




CITAZIONE (Nintendogs_4 ever @ 25/8/2009, 10:43)
metterò delle foto di Luna!!!!!!Siete contente???????? :D :P ;) ^_^ :lol: :B): :rolleyes: :) :wub: :woot:

xk hai dovuto ricominciare una vita??
 
Top
Nintendogs_4 ever
view post Posted on 26/8/2009, 13:57




guarda le foto di luna nella sezione foto
 
Top
Kitty girl
view post Posted on 22/11/2009, 15:03




e poi il giorno dopo che è succeso?????ti prego racconta anche il giorno dopooo
 
Top
7 replies since 25/8/2009, 09:19   472 views
  Share